I fili della primavera

I fili della primavera

Dall’autrice bestseller Lily Morton arriva un breve romanzo su modelli sarcastici, pregiudizi e sul trovare casa in uno dei posti più improbabili.

Due uomini provenienti da mondi diversi potranno mai incontrarsi a metà strada? Una romantica storia nel cuore della Cornovaglia.

Malachi Booth è un super modello. È abituato a viaggiare per il mondo, ad andare a letto con chiunque gli piaccia e a guardare i soldi che guadagna. L’ultimo posto in cui si aspetta di trovarsi è una fattoria malandata in Cornovaglia, ma un brutto attacco di bronchite lo costringe lì. L’unica ricompensa per questo stato di cose sconfortante è che l’allevatore è davvero bello, anche se è la persona più scontrosa che lui abbia mai incontrato.

La fattoria di Cadan Landry appartiene alla sua famiglia da centinaia di anni ma questo non rende facile far tornare i conti. Di conseguenza, Cadan si potrebbe definire scontroso. La maggior parte degli uomini considererebbe un super modello che crolla ai propri piedi, vestito con il paio di slip più succinti mai stati creati, un segno di buona fortuna. Cadan invece è infastidito dal fatto che il giovane sta occupando spazio nel suo allevamento di mucche.

Questi due uomini vengono da mondi diversi, potranno mai incontrarsi a metà strada?

Triskell Edizioni

April 6, 2023

163

pages


Available on Amazon and KU